Che cos’è la Verifica Annuncio?

Per dimostrare che le informazioni scritte nell’annuncio sono reali, bisogna verificarle concretamente. tenutabene dà la possibilità di validare l’annuncio dopo un’attenta ispezione dal vivo dell’auto, effettuata dai nostri periti che ne attesteranno i dati e le condizioni.

Con la Verifica Annuncio, il tbscore del tuo annuncio aumenterà e con questo anche la sua credibilità agli occhi dei potenziali acquirenti, in quanto avranno maggiore fiducia nell’attendibilità delle informazioni.

Per finire, saranno gli annunci verificati ad apparire tra quelli più in alto nella lista degli annunci auto, tenutabene ci tiene a dare la priorità di visibilità a quelli più validi e curati.

Come funziona la verifica annuncio?

Dopo aver fissato l’appuntamento per la Verifica Annuncio, il perito incaricato si presenterà a casa tua per ispezionare la tua auto. Ecco cosa farà nello specifico:

Check Up visivo

Nella prima fase dell’ispezione, l’incaricato fotografa gli interni e gli esterni della tua auto, verificando che tutte le caratteristiche estetiche inserite nell’annuncio corrispondano. Nel caso in cui ci siano delle incongruenze, appunterà le modifiche da effettuare nella compilazione dei dati.

Check up funzionale

Durante il secondo step, si passa in rassegna lo stato della carrozzeria, gli pneumatici, il funzionamento di luci, fanali, spie e ogni altra componente elettronica. Si prosegue poi con il controllo del condizionatore, dei tergicristalli e di tutti gli optional presenti all’interno dell’auto.

– Certificazione

Alla fine dell’ispezione, tutti i dati, le informazioni e le fotografie vengono esaminate, certificate e caricate nel tuo annuncio, dando prova al potenziale acquirente che tutto ciò che viene riportato nell’annuncio corrisponde alla reale condizione del veicolo.

Come richiedo la Verifica Annuncio?

Puoi ottenere la Verifica Annuncio direttamente dal box dedicato, all’interno del tuo annuncio. Occorrono poi pochi step per richiederla:

  1. inserisci l’indirizzo presso cui si trova l’auto, per indicare al perito il luogo in cui andare a effettuare il controllo
  2. verifica che i tuoi dati di fatturazione siano corretti e conferma l’acquisto
  3. attendi la telefonata del perito per concordare insieme data, ora e luogo dell’ispezione dell’auto
Tenutabene
©2023 Cambiomarcia s.r.l. - P.IVA 03740811207
Gruppo Unipol