Come posso fare un’offerta di acquisto?

All’interno dell’annuncio dell’auto a cui sei interessato, clicca sul bottone Fai un’offerta: da qui si aprirà un’area dedicata in cui puoi decidere se fare un’offerta secca o proporre un prezzo.

Prima di inoltrare la tua offerta, sarà possibile selezionare dei servizi che ti faciliteranno tutta la trafila dell’acquisto nel momento in cui il venditore accetta la tua proposta:

  • Se sceglierai di concludere la trattativa con tenutabene, ti supporteremo in ogni passaggio, dalla verifica dell’identità del venditore e dell’annuncio, alla predisposizione del contratto di compravendita
  • Se vorrai pagare con Pagosicuro, Tenutabene ti proteggerà da ogni rischio
  • Se deciderai di fare il Passaggio di Proprietà attraverso tenutabene, sbrigheremo noi la maggior parte dei documenti burocratici.

Ti ricordiamo che Autostimo, il portale di valutazione auto online, ti dà una grande mano per proporre il prezzo giusto.

Una volta inviata l’offerta, potrai comunicare con il venditore attraverso la chat di tenutabene, con questo strumento è molto semplice scambiarsi informazioni e aggiornamenti.

Tieni a mente che, se il tuo prezzo offerto è troppo basso, il venditore non sarà propenso ad accettarlo, per questo tenutabene ti consiglierà di cambiare strategia provando a rialzare l’offerta.

Tenutabene
©2022 Cambiomarcia s.r.l. - P.IVA 03740811207
Gruppo Unipol