Che cos’è il tbscore?

Posa pure il tuo cappello da investigatore perché da oggi non ci sarà più bisogno di analizzare ogni singolo dettaglio dell’annuncio in cerca della brutta sorpresa, come si fa nei siti di compravendita convenzionali!

Il tbscore è un punteggio da 0 a 100 che misura il livello di credibilità dell’annuncio: è determinato dalla quantità delle informazioni inserite dal venditore e dalla loro validazione, ottenibile grazie agli esclusivi servizi messi a disposizione da tenutabene.

Chi è il venditore perfetto?

Il venditore perfetto è colui che ha cura del proprio annuncio, per questo viene premiato da tenutabene con un alto tbscore, guadagnando così visibilità nella lista annunci e più possibilità di vendita. Per aumentare il punteggio tbscore, l’annuncio deve:

  • essere completo di tutte le informazioni
  • avere più di 20 fotografie
  • essere sempre aggiornato
  • avere un prezzo in linea con l’andamento del mercato.

Il tbscore aumenterà fino a 100 se tutte le informazioni scritte in annuncio verranno validate dal team tenutabene con:

tenutabene crede molto nell’onestà, nell’importanza dei dettagli e nella trasparenza delle informazioni e cerca di trasmettere questi valori anche agli utenti che popolano questa felice piattaforma!

Come viene ordinata la lista annunci di tenutabene?

tenutabene offre una lista di annunci ordinata in base al tbscore degli annunci stessi: prima di tutto mette in mostra gli annunci con un tbscore più alto e, man mano che si scorre in giù, posiziona quelli con i punteggi più bassi. Puoi tenere d’occhio i livelli di tbscore seguendo i colori degli annunci:

Verde: tutto quello che un acquirente può desiderare leggere, c’è. L’annuncio è completo, i dettagli sono curati, approfonditi e il venditore l’ha ottimizzato al massimo con gli strumenti di tenutabene.

Giallo/arancione: il venditore ha inserito la maggior parte delle informazioni senza però entrare troppo nei particolari, potrebbe non essere sufficiente per avere un quadro completo dell’auto.

Rosso: il venditore ha inserito poche informazioni in annuncio, è necessario contattarlo per saperne di più.

La visibilità non si compra, ma si guadagna

Non ci sono annunci sponsorizzati o altri escamotage per aggirare il tbscore, questo perché la lista annunci segue una logica esclusivamente meritocratica: avere a disposizione un portale con annunci curati, completi, aggiornati e il più trasparenti possibili, è il modo perfetto per assicurare agli utenti un’esperienza finalmente serena e appagante, senza stress.

Tenutabene
©2022 Cambiomarcia s.r.l. - P.IVA 03740811207
Gruppo Unipol