Che cos’è la Verifica Documenti?

Ci teniamo molto alla veridicità delle informazioni e vogliamo premiare chi, come noi, dimostra di avere cura del proprio annuncio.

Con la verifica documenti il team tenutabene controllerà che i dati scritti nell’annuncio siano tutti reali, verificherà che le informazioni riportate sul libretto dell’auto, a partire dal modello e dal proprietario, corrispondano a quelle indicate dal venditore e controllerà che la targa presente sulla carta di circolazione sia effettivamente associata al veicolo messo in vendita.

In questo modo si darà una sicurezza in più all’acquirente in fase di ricerca.

Come richiedo la Verifica Documenti?

Puoi ottenere la Verifica Documenti direttamente dal box dedicato, all’interno del tuo annuncio. Occorrono poi pochi step per richiederla:

  • conferma i dati della tua auto, targa compresa, e inserisci il fronte/retro del libretto (queste informazioni non saranno mai visibili in annuncio)
  • verifica che i tuoi dati di fatturazione siano corretti e conferma l’acquisto

Il team tenutabene prenderà subito in carico la Verifica Documenti e quando sarà pronta riceverai una notifica con il risultato della tua certificazione.

Tenutabene
©2022 Cambiomarcia s.r.l. - P.IVA 03740811207
Gruppo Unipol